CFE Finance investe in TechStar

16 Nov 2021 | News

CFE Finance, società operante nel settore dell’investment banking specializzata in strategie di credito di nicchia e trade finance, diventa nostro partner acquisendo il 49% di TechStar.

https://www.milanofinanza.it/news/cfe-finance-completa-l-acquisizione-del-49-di-techstar-202111031500514513

CFE Finance, volta ad incorporare i valori ESG nei principi decisionali di investimento, sostiene il nostro ultimo progetto Meta Presence e dimostra che il mondo finanziario dà fiducia alla tecnologia Metaverso ed all’AI in generale.

Dietro l’acronimo ESG ci stanno tre termini molto chiari: Environmental, Social, e Governance, si tratta di tre dimensioni fondamentali per verificare, misurare, controllare e sostenere (con acquisto di prodotti o con scelte di investimento) l’impegno in termini di sostenibilità di una impresa o di una organizzazione. Le sfide che il mondo deve affrontare sono grandi ed il ruolo che la finanza sostenibile si pone è investire in strumenti con l’intenzione di generare sia un ritorno finanziario sia un impatto ambientale e sociale positivo, concreto e misurabile.

Altre persone hanno letto anche:

Meeting nel Metaverso: un nuovo spazio in cui lavorare

I meeting online trovano una nuova dimensione. Grazie al Metaverso si svolgeranno in uno spazio immersivoin cui è possibile lavorare e interagire con colleghi, clienti e fornitorisenza doversi preoccupare dei limiti imposti dalla distanza.   Comunicare e collaborare...

Share This