La nuova release di Meta Presence® è disponibile su Oculus store

da | 18 Set 2023 | Meta Presence update

 Come il Metaverso, anche Meta Presence® è in continua evoluzione!

 

La nuova release di Meta Presence® è disponibile anche su Oculus store per chi desidera esplorare il Metaverso con i visori immersivi. Che si tratti di una riunione, una sessione formativa o un evento, l’immersività del Metaverso renderà qualsiasi incontro coinvolgente, dinamico ed emozionante!

Interagisci, collabora e vivi esperienze immersive paragonabili a quelle del mondo reale, ma senza vincoli di spazio e di tempo. Immagina, quindi, di partecipare ad un incontro di lavoro in uno scenario mozzafiato, realistico e tridimensionale, dove anche a distanza potrai sperimentare la comunicazione tipica di un incontro in presenza.

Non ci sono limiti all'immaginazione, in Meta Presence® puoi beneficiare dei panorami suggestivi e della natura per alimentare la tua produttività, e degli strumenti di lavoro innovativi per la gestione delle attività e la collaborazione immersiva. 

LE NOVITÀ DA NON PERDERE

Oltre all’immersività, il coinvolgimento e l’interazione realistica, Meta Presence® offre anche le funzionalità necessarie per svolgere nel Metaverso tutte le attività richieste dal contesto reale, con il vantaggio dell’ottimizzazione dei tempi e delle risorse.

Ma, come cambia l’esperienza con i visori immersivi con la nuova release di Meta Presence®?
Un accesso più rapido e intuitivo, con una nuova interfaccia grafica della schermata home e del login che semplificherà ogni passaggio previsto per l’accesso. La nuova versione per l’Oculus store è stata pensata per migliorare la User Interface ed evolvere le logiche di interazione all’interno del Metaverso, sia per quanto riguarda gli strumenti di collaborazione come lavagne interattive o schermi virtuali, sia i digital twin, le copie digitali degli oggetti reali. Questo e molto altro verrà approfondito nei prossimi articoli dedicati alle novità di Meta Presence®, continua a seguirci!

Sei pronto a a far crescere il tuo business nel Metaverso? Contatta il nostro team di Metaverse Enablers!

 

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione Metaverso per il business

ALTRE PERSONE STANNO LEGGENDO:

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione Metaverso per il business