Grazie a Meta Presence® le diverse realtà industriali possono mostrare i loro macchinari in modo completamente innovativo. Uno showroom dedicato alle aziende che intendono offrire ai loro visitatori la possibilità di esaminare gli impianti da diverse angolazioni e conoscerne le funzionalità. 

Un luogo di incontro e di apprendimento dove è possibile interfacciarsi con esperti tecnici per avere una migliore comprensione riguardo l’utilizzo dei macchinari.

META PRESENCE®

PER LA PRESENTAZIONE PRODOTTI

ESPLORAZIONE
Esplorazione dell’ambiente e delle funzionalità dei macchinari.
INTERAZIONE
Interazione diretta con macchinari ed esperti per ottenere informazioni in tempo reale.
PRESENTAZIONE
Presentazione dei macchinari e possibilità per i visitatori di esaminarne le componenti e testarne il funzionamento.

SETTORE

VIRTUAL FACTORY

AMBITO DI APPLICAZIONE

INDUSTRIAL, ESPOSIZIONE INDUSTRIALE

TIPOLOGIA DI CLIENTE

 Qualsiasi realtà business avente un’unità produttiva di cui intende mostrare le funzionalità e potenzialità al proprio pubblico.

Aziende manifatturiere.

OBIETTIVI DA REALIZZARE

Permettere ai visitatori di esplorare e sperimentare i macchinari in modo intuitivo, esaminandoli in modo approfondito.

Migliorare la presentazione dei prodotti e raggiungere un pubblico più ampio.

 

COME OTTENERE QUESTI RISULTATI?

LA SOLUZIONE DI Meta Presence®

 

Meta Presence® offre alle aziende uno spazio virtuale personalizzato in cui presentare i loro macchinari e le relative funzionalità, attirando il pubblico e offrendo loro un’esperienza unica. I clienti possono visualizzare i prodotti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, con una flessibilità maggiore rispetto ad una visita in un impianto fisico.

Con Meta Presence® è possibile riprodurre nel virtuale ogni minimo dettaglio dei macchinari reali, permettendo al pubblico di vivere l’azienda dal suo interno, scoprendone le potenzialità e le modalità di lavoro.

Esattamente come nella realtà, gli utenti possono interfacciarsi con un rappresentante del prodotto e ottenere informazioni tecniche in tempo reale.