Tutti si chiedono se nel Metaverso è possibile fare business: Meta Presence® è la risposta.
La persistenza del mondo virtuale, le potenzialità dei Digital Twin, l’innovativo supporto dell’Intelligenza Artificiale e le possibilità strategiche dell’analisi dei dati, sono solo alcuni dei punti di forza di Meta Presence®.
Gli Avatar Automatici garantiscono un’esperienza completa che comprende: accoglienza, visite guidate, assistenza con risposte pertinenti.
Con gli assistenti virtuali di Meta Presence® abbiamo spazi virtuali accessibili 365 giorni all’anno, 24/24.
Grazie all’Intelligenza Artificiale è possibile analizzare l’innovativa serie di dati generati da Meta Presence®.
L’interesse per i prodotti, il grado di attenzione dei partecipanti, il sentiment nei vari momenti del meeting e le interazioni tra partecipanti sono solo alcuni dei parametri che è possibile verificare in Meta Presence®.
I dati diventano fonte di azioni mirate e strategie di marketing con l’obiettivo di migliorare la qualità dei meeting, del training, degli eventi o di qualunque attività nel mondo virtuale.
✅ GDPR Compliant: Meta Presence® è conforme alle normative sulla privacy.
TechStar ha introdotto Meta Force, la soluzione che collega Salesforce all’innovazione del Metaverso con l’obiettivo di permettere alle aziende di sviluppare azioni interne, mirate a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali.
Grazie all’integrazione di Meta Force con Meta Presence® tutti i dati raccolti nel Metaverso sono a disposizione del CRM per gestire campagne di vendita e marketing.
TechStar Srl partecipa al Metaverse Standards Forum per promuovere gli standard di interoperabilità per un Metaverso aperto.
TechStar Srl supporta la ricerca 2022 dell’Osservatorio Realtà Aumentata & Metaverso della School of Management del Politecnico di Milano.