M

A B C D E F G H I J K L N O P Q R S T U V W X Y Z

METAVERSO:

Un insieme di mondi virtuali 3d interoperabili, persistenti e sincroni che puoi esplorare con il tuo avatar, dove è possibile interagire con persone e oggetti. È caratterizzato dalla continuità dei dati, dall’identità degli utenti e della loro storia.

META MARKETING:

Il Meta Marketing è il termine con cui di indica l’ambizione di creare una nuova dimensione dove prodotti e consumatori saranno interconnessi in un unico luogo: il Metaverso

MULTIVERSO:

Multiverso, termine coniato nel 1895 dal filosofo William James, è l'idea che possano esistere altri universi.

META PRESENCE:

Meta Presence® di TechStar è il luogo in cui sviluppiamo soluzioni Metaverso per il business. Che si tratti di creare il meeting virtuale su misura per il tuo brand, trovare nuove modalità di prototipazione del tuo prodotto, integrare il Metaverso al crm numero 1 al mondo, crediamo che il Metaverso sia il luogo in cui aggiungere valore al tuo business.

META FORCE:

Meta Force è la soluzione che integra Salesforce con Meta Presence®, il Metaverso di TechStar ideato per fare business.

META UFFICIO:

Il Meta Ufficio è la riproduzione dell'ufficio Techstar nel Metaverso.

MACHINE LEARNING:

Il Machine Learning è un sottoinsieme dell'intelligenza artificiale (AI) che si occupa della creazione di sistemi in grado di apprendere o migliorare le performance in base ai dati che utilizzano.

METAVERSE CONTINUUM:

Si tratta di un nuovo mondo virtuale universale e immersivo, all'interno del quale si può accedere attraverso un visore. Questo mondo virtuale utilizza mezzi tecnologici per collegare, creare e interagire con il mondo reale.

METAMEETING:

Il MetaMeeting è uno spazio virtuale all'interno del Metaverso Techstar dove potrai accedere tramite invito, utilizzando il tuo avatar e prendere parte alle riunioni interagendo attivamente con tutti i partecipanti.

METASPACE:

MetaSpace è uno spazio virtuale pubblico all'interno del Metaverso Techstar dove potrai accedere liberamente, utilizzando il tuo avatar e prendere parte alle riunioni interagendo attivamente con tutti i partecipanti.

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso