D

DIGITAL TWIN:

Un digital twin è una replica virtuale di risorse fisiche, potenziali ed effettive (gemello fisico) che equivalgono a oggetti, processi, persone, luoghi, infrastrutture, sistemi e dispositivi.

DEEP LEARNING:

É una sezione dell’apprendimento automatico che tenta di eseguire un’analisi di alto livello di dati, utilizzando più fasi di elaborazione contenenti strutture complesse.

DIGITAL TRANSFORMATION:

Digital Transformation è l’adozione strategica delle tecnologie digitali. Viene utilizzato per migliorare i processi e la produttività, offrire esperienze migliori a clienti e dipendenti, gestire i rischi aziendali e controllare i costi.

DATA ANALYSIS:

Consiste nel condurre un’ispezione autonoma dei contenuti o dati utilizzando tecnologie e strumenti complessi. Comporta l’applicazione di algoritmi o processi meccanici per ottenere approfondimenti e utilizzarli in vari settori, così che le aziende possano confutare teorie e modelli esistenti.

DECENTRALIZZAZIONE:

La decentralizzazione è il passaggio dal controllo da parte di un’entità centralizzata a una rete distribuita. In questo modo non occorre fidarsi di altri membri perché ognuno ha le stesse informazioni.

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso