Meta Polo: continua l’evoluzione per il Metaverso del Polo Tecnologico Alto Adriatico

da | 21 Dic 2022 | Evento

Nel Metaverso del Polo Tecnologico Alto Adriatico
non solo incontri, ma anche pubblicità e marketing!

 

È ufficiale! Giovedì 15 dicembre 2022 il Polo Tecnologico Alto Adriatico ha presentato una versione inedita del Meta Polo con un insieme di novità e di opportunità che coinvolgono attivamente il suo pubblico.

Consapevole delle potenzialità del Metaverso, questa volta il Polo Tecnologico con Meta Presence® ha voluto fare un ulteriore passo in avanti: affiancare al Meta Space pubblico e già disponibile, uno spazio riservato esclusivamente alle aziende insediate.

Room virtuali a loro dedicate, che tramite un sistema di prenotazione come avviene in una vera sala riunioni, potranno diventare lo spazio ideale in cui poter invitare colleghi, clienti o fornitori per fare meeting eventi o webinar. L’interazione immersiva garantirà ai partecipanti la stessa percezione di un contesto reale, contribuendo a realizzare dinamiche lavorative e relazionali che rimandano alla realtà. Un’opportunità concreta, pensata per far vivere ai partecipanti esperienze orientate all’innovazione tecnologica, strategica e di business.

Quello che il Polo Tecnologico offre non si ferma qui, perché oltre alla possibilità di organizzare meeting, le aziende insediate potranno concordare il caricamento dei loro contenuti multimediali negli spazi comuni resi disponibili dal Polo Tecnologico: un’occasione imperdibile per mettere in atto strategie di marketing e di pubblicità, in quanto i contenuti saranno visibili da tutti gli utenti che avranno accesso allo spazio virtuale.

La dinamicità che caratterizza il Metaverso si traduce anche nelle esperienze e nei progetti che realizziamo per i nostri clienti che con Meta Presence® sono in continua evoluzione!

Contatta il nostro team di Metaverse Enalbers se desideri portare il tuo brand nel Metaverso!

metapolo-avatar-metaverso

ALTRE PERSONE STANNO LEGGENDO:

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso