UNA nuova opportunità di interagire nella dimensione del digitale
fuori da spazio e tempo

polo-alto-adriatico-white

L’ampliamento della sede del Polo non è solo fisico: grazie alla tecnologia di Techstar offre la possibilità non solo di visitare tutte le aziende del Parco che decideranno di farne parte, ma anche effettuare appuntamenti di lavoro e sperimentare il primo esempio di Metaverso per il Business.

IL PROGETTO

IL POLO TECNOLOGICO DELL’ ALTO ADRIATICO

Il Polo Tecnologico Alto Adriatico è un parco tecnologico situato in Friuli Venezia-Giulia che, dalla sua fondazione nel 2002, si occupa di trasferimento tecnologico e di sviluppo imprenditoriale.

INDUSTRY:

Il Polo Tecnologico è un incubatore certificato dal MISE, ospita startup per lo più innovative, a cui fornisce strumenti, competenze e risorse per la valutazione della fattibilità tecnologica, commerciale ed economica delle idee imprenditoriali. Il Polo è in grado di fornire diversi servizi alla sua community di aziende, professionisti, start up ed istituzioni che condividono la voglia di innovare.

 

 

 

TIPO DI SOLUZIONE PROPOSTA:

MetaSpace:
spazio Metaverso pubblico con accesso libero e anonimo. Evolutive in corso.

 

OBIETTIVI 

Condividere con clienti e aziende uno spazio all’interno del Metaverso, in cui è possibile, grazie alle tecnologie messe a disposizione da Techstar, scoprire nuovi spazi virtuali adatti a tutte le diverse tipologie di business.

Tipologia di funzione:

Metaverso aziendale  aperto al pubblico

 

reception-polo
presenzio-polo

Il Polo Tecnologico da molto tempo soffriva di limitazioni fisico temporali… Vero che ha ampliato la sede di Pordenone, ma voleva, assieme a tutti i suoi portatori di interesse (aziende, Enti, clienti e fornitori), fare un balzo tecnologico dirompente. Con il MetaPolo i confini fisici e persino quelli temporali spariscono in esperienze immersive che ci ricordano la fantascienza. Ma non è solo un’esperienza Wow bensì un modo per essere competitivi, perché il Metaverso del Polo si utilizza per il proprio business. Provare per credere!”.

Franco Scolari, direttore del Polo Tecnologico Alto Adriatico Andrea Galvani 

PORTA LA TUA AZIENDA NEL METAVERSO

Compila il form per avere informazioni