Inda Metaverse: gli eventi virtuali riempiono il Metaverso

da | 11 Nov 2022 | Evento

Non solo dal vivo, ma anche nell’Inda Metaverse!

 

L’Influence Day, il primo evento dedicato all’influence marketing si è tenuto ieri giovedì 10 novembre 2022 al Magna Pars a Milano. Un progetto ideato e organizzato da Flu, realtà  specializzata in influencer marketing, che ha portato i partecipanti a scoprire il dietro le quinte della Creator Economy.

Una giornata interamente dedicata alla condivisione in cui i partecipanti hanno assistito all’intervento di personaggi pubblici e professionisti del settore, non solo dal vivo, ma anche nel Metaverso! Frutto di un progetto unico nel suo genere, l’Inda Metaverse ha aperto le porte di un’esperienza immersiva per accogliere utenti da remoto, ma anche tutti coloro che erano presenti durante l’evento, che hanno colto subito l’occasione per immergersi nello spazio virtuale tramite i visori immersivi, vivendo così l’esperienza nella sua totalità.

Uno spazio ad hoc realizzato dai nostri MetaDesigner che trasmette i colori, i valori e le emozioni dell’Influence Day ai suoi partecipanti. Questi ultimi oltre ad aver interagito tra di loro con gli avatar, hanno seguito l’evento direttamente dal maxischermo presente nella “main room” dell’Inda Metaverse. Un’esperienza che ha permesso anche a chi si trovava da casa di assaporare le stesse sensazioni di chi seguiva l’evento dal vivo.

Una sinergia in grado di trasmettere al pubblico da un lato l’importanza di una maggiore connessione tra brand e creator e dall’altra le ormai sempre più evidenti potenzialità del Metaverso che può dare alle aziende un valore aggiunto di brand identity, ma anche relazione, networking, storytelling e marketing a 360 gradi.

Nella sezione ‘Clienti’ del nostro sito puoi scoprire tutti i nostri progetti, tra cui l’Inda Metaverse

Se anche tu vuoi portare il tuo brand nel Metaverso contatta il nostro team di MetaverseEnablers

inda-metaverse-evento

ALTRE PERSONE STANNO LEGGENDO:

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso