Huware sceglie Meta Presence per ospitare il suo primo evento virtuale nel Metaverso

da | 2 Dic 2022 | Evento

Quando la digital transformation incontra la virtual transformation: Huware
entra nel Metaverso grazie a TechStar realizzando il suo primo evento virtuale.

 

Mercoledì 30 novembre 2022, Huware, Società Benefit italiana di consulenza tecnologica, ha mosso i suoi primi passi verso la virtual transformation ospitando un evento virtuale in Meta Presence, la nostra soluzione per il business.

Una partnership tecnologica quella tra TechStar e Huware che ha portato alla nascita di un environment dedicato agli eventi virtuali, dove il nostro team di MetaDesigner ha saputo plasmare i valori e i colori identificativi del brand. In particolare la scelta dell’azienda si è orientata su un palazzo futuristico al centro di Milano con lo skyline della città che si intravede dalle finestre virtuali, per cogliere subito l’attenzione del pubblico.

huware-sky

Al loro arrivo i partecipanti sono stati accolti dalle MetaHostess dell’evento che li hanno accompagnati nella Main Room: l’area principale dove si è tenuta la presentazione dell’azienda. Un momento di condivisione e di interazione immersiva e coinvolgente che è stata estesa a evento concluso nella Networking Room, ovvero lo spazio dedicato alla socializzazione. Grazie alle funzionalità garantite dalla piattaforma i partecipanti hanno avuto la possibilità non solo di comunicare tra loro, ma anche di sostenere una sessione di domande e risposte con organizzatori, speaker e ospiti indipendentemente dalla loro posizione fisica.

Per saperne di più sul Metaverso di Huware e degli altri progetti che abbiamo realizzato, esplora la sezione ‘Clienti’ del nostro sito.

Contatta il team dei MetaverseEnablers se desideri portare il tuo brand nel Metaverso!

ALTRE PERSONE STANNO LEGGENDO:

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso