Meta Presence® affianca all’evento fisico la sua versione virtuale, per una partecipazione attiva degli invitati, sia in presenza che da remoto. Gli eventi ibridi permettono di stabilire relazioni, esplorare nuove realtà e intrecciare connessioni riducendo al minimo la distanza.
Un’occasione imperdibile, non solo per i partecipanti, ma anche per chi organizza l’evento di trarre beneficio dalla riduzione dei tempi e dei costi, dalla possibilità di fare pubblicità in una forma completamente nuova.
META PRESENCE
PER GLI EVENTI
COINVOLGIMENTO
Il pubblico è coinvolto attivamente durante l’evento.
INTERAZIONE
Interazione diretta con organizzatori, speaker e invitati.
CONDIVISIONE
Condivisione di materiale multimediale a supporto dell’evento e del networking.
FEEDBACK
Feedback sull’attenzione del pubblico, dinamiche tra partecipanti e la loro interazione con il materiale pubblicitario.




SETTORE
EVENTI
AMBITO DI APPLICAZIONE
EVENTI COMMERCIALI, RICORRENZE
TIPOLOGIA DI CLIENTE
Qualsiasi realtà aziendale e non che intende organizzare un evento come ricorrenze, lancio prodotto ed eventi commerciali.
Agenzie di eventi o singoli organizzatori di eventi.
OBIETTIVI DA REALIZZARE
Sorprendere i partecipanti offrendo un’esperienza immersiva unica nel suo genere.
Risparmiare in termini di costi e tempi per l’organizzazione dell’evento.
Creare uno spazio interamente personalizzato in cui ricreare le stesse dinamiche di un evento reale.
COME OTTENERE QUESTI RISULTATI?
LA SOLUZIONE DI Meta Presence®
Meta Presence®: la piattaforma ideale in cui le aziende possono organizzare l’evento più adatto al loro pubblico. Il Metaverso offre ai partecipanti da remoto l‘opportunità di interagire attivamente includendoli in un‘esperienza di incontro e networking unica.
Organizzare un evento virtuale in Meta Presence® significa avere un’infinità di possibilità di personalizzazione, risparmiando in termini di tempi e di costi.
Lancio di prodotti, ricorrenze particolari, qualsiasi occasione prende vita in Meta Presence® grazie ai digital twin, la condivisione dei contenuti multimediali e le funzionalità della piattaforma.
