TechStar supporta la ricerca 2022 dell’Osservatorio Realtà Aumentata & Metaverso della School of Management del Politecnico di Milano

11 Mag 2022 | News

La volontà comune di crescita e innovazione ha portato ad una collaborazione senza precedenti.
TechStar sale a bordo di un nuovo progetto che ha come obiettivo
sostenere la ricerca dell’Osservatorio Realtà Aumentata & Metaverso
della School of Management del Politecnico di Milano.

 

Lo sviluppo esponenziale che le nuove tecnologie hanno visto negli ultimi anni e in particolare le opportunità che il mondo virtuale del Metaverso sta offrendo alle aziende, hanno reso necessaria la nascita di un Osservatorio dedicato e siamo fieri di essere stati invitati a partecipare a questo spazio di ricerca.

 

Gli ‘Osservatori Digital Innovation’ sono un punto di riferimento a livello nazionale in quanto integrano tra loro attività di Ricerca e Comunicazione con l’obiettivo di trasmettere informazioni continuamente aggiornate riguardo a tutti gli ambiti del mondo digitale. Questo progetto, in particolare, nasce dalla volontà di mantenere aggiornate le imprese, pubbliche amministrazioni e i cittadini riguardo le ultime tecnologie e alla Virtual Transformation ormai in atto, con l’obiettivo finale di contribuire ad uno sviluppo del mercato.

Siamo impazienti di partecipare al primo workshop dell'Osservatorio, in programma per giugno, e di contribuire con la nostra expertise all’evoluzione delle conoscenze e alla riflessione sulle prospettive di crescita e business del Metaverso.

Essere partner degli ‘Osservatori Digital Innovation’ rappresenta per TechStar un imperdibile occasione per far conoscere il mondo del Metaverso anche a chi è ancora sconosciuto, offrendogli la possibilità di stare al passo con l’evoluzione digitale.

ALTRE PERSONE STANNO LEGGENDO:

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso