Il Corriere della Sera parla di noi raccontando il Metaverso con Meta Presence®

da | 20 Giu 2023 | News

L’innovazione è la chiave del successo nel mondo business.

“Come fare business nel Metaverso”, questo il titolo dell’articolo scritto da Carlo Tommaso Parmegiani e pubblicato il 19 giugno 2023  sul Corriere della Sera nella sezione Corriere del Veneto dove è stato dedicato uno spazio rilevante alla nostra azienda.

Siamo felici di aver condiviso la nostra vision e il progetto che quotidianamente ci guida verso una direzione precisa, quella dell’evoluzione tecnologica. Il nostro obiettivo, infatti,  è accompagnare le aziende nella Virtual Transformation attraverso Meta Presence®, la nostra piattaforma Metaverso per il business pensata e realizzata per permettere alle aziende di cogliere tutte le opportunità che il mondo virtuale offre.

Con alcuni interventi significativi del nostro CEO Marco Zanuttini, l'articolo offre una prospettiva chiara sulle opportunità che il Metaverso offre alle aziende, oltre ad illustrare le sue concrete applicazioni nel mercato attuale. Un'occasione unica per scoprire come Meta Presence® può evolvere il tuo brand e arricchire il tuo business in questo nuovo mondo virtuale.

Per saperne di più, leggi l'articolo completo o contatta il nostro team di MetaverseEnablers per scoprire insieme la soluzione più adatta al tuo progetto di business.

corriere-della-sera-metaverso-business-meta-presence

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso

ALTRE PERSONE STANNO LEGGENDO:

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso