TechStar e Lutech: quando tecnologia e innovazione si uniscono in una partnership di successo

da | 26 Gen 2023 | Evento

Con Meta Presence®, la nostra piattaforma per il business,
abbiamo portato nel Metaverso lo Startup Campus Day di Lutech.

 Martedì 24 gennaio si è tenuto il primo evento Lutech dedicato allo Startup Campus, realizzato anche nel Metaverso grazie a Meta Presence®, la nostra piattaforma per il business.

La partnership con Lutech ha dato vita ad un evento ibrido dove gli invitati hanno seguito le presentazioni delle 13 startup affiliate, sia in presenza presso il Lutech Campus che nella sua versione virtuale nel Metaverso.

Una giornata ricca di scambi di idee, soluzioni e tecnologie che grazie alla nostra piattaforma siamo riusciti a trasmettere anche a chi partecipava a distanza, offrendo loro un’esperienza coinvolgente ed emozionante.

struttura-metaverso-avatar

Le funzionalità e le caratteristiche di Meta Presence®, il lavoro dei nostri MetaDesigner hanno permesso di ricreare nei minimi dettagli l'ambientazione, ma soprattutto le dinamiche dell'evento reale nel Metaverso. Inoltre, la condivisione dei contenuti multimediali, gli avatar corrispondenti a tutti i relatori e la trasmissione in diretta dell’esperienza reale hanno permesso anche ai partecipanti virtuali di essere parte attiva dell'evento.

Il vantaggio principale di ospitare un evento in Meta Presence® è quello di riuscire a ridurre al minimo le distanze tra chi partecipa in presenza e chi segue da remoto: lo Startup Campus Day di Lutech ne è l’esempio.

Se anche tu vuoi portare il tuo brand nel Metaverso contatta il nostro team di MetaverseEnablers!

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso

ALTRE PERSONE STANNO LEGGENDO:

Scopri Meta Presence, la nostra soluzione per il business nel Metaverso