Nasce la TechStar Salesforce Academy

15 Feb 2022 | News

Quella di Salesforce consultant è oggi una delle professionalità più ambite sul mercato internazionale, al centro di importanti progetti di digital trasformation grazie a capacità di analisi, progettazione e gestione delle piattaforme di cloud computing.

Il corso, in collaborazione con Enaip, è rivolto a laureati di 1 e 2 livello e in partenza a marzo 2022, è totalmente finanziato da Techstar Srl e ha l’obiettivo di formare i futuri Salesforce consultant, attraverso la preparazione teorica e pratica alla certificazione Salesforce Administrator.

Salesforce è l’azienda leader mondiale nel cloud computing e negli strumenti alla base della digital transformation delle imprese. Fondata su valori quali innovazione, fiducia, uguaglianza, Salesforce è l’interlocutrice di riferimento anche in Italia per il software in cloud, come CRM e marketing automation.

Gli studenti acquisiranno tutte le competenze di base su Salesforce, imparando a sfruttare gli innovativi strumenti in cloud presenti oggi sul mercato per sostenere la crescita delle aziende.

Temi del corso:

  • Configurazione e setup degli strumenti
  • Studio delle varie tipologie di applicazioni
  • Produttività, collaborazione e automazione dei processi
  • Gestione e analisi dei dati

Al termine della formazione gli allievi sosterranno l’esame per conseguire la certificazione ufficiale Salesforce Admin, primo step nella carriera di consulenza in ambito Salesforce.

Techstar, creata da un team di esperienza pluriennale e competenze trasversali, ha sede a Udine, Pordenone, Milano. Fedele alla propria vocazione di ricerca e innovazione, Techstar unisce lo sviluppo di soluzioni per il Metaverso alla consulenza avanzata in ambito Salesforce, per offrire alle imprese gli strumenti più avanzati per la digital transformation del business.

Techstar assumerà i migliori corsisti, inserendoli nell’attuale Team Salesforce.

ISCRIVITI

 

ALTRE PERSONE HANNO LETTO ANCHE:

Scopri la nostra Salesforce Academy

Share This