Nasce il competence center Salesforce di TechStar

18 Ott 2021 | News

Siamo molto orgogliosi di annunciare che oggi prende ufficialmente il via la divisione Salesforce di TechStar.
Abbiamo creato un Team con competenze pluriennali nei progetti Salesforce, posizionando Techstar come partner ideale per affrontare progetti multi Cloud basati sulla piattaforma leader al mondo e garantendo una trasformazione digitale di successo.
Dopo anni di esperienza, sviluppando prodotti e poi progetti di successo per importanti aziende italiane ed internazionali, abbiamo capito che si poteva fare di meglio.

Ci siamo chiesti, ma perché disperdere energie a sviluppare soluzioni e realizzare qualcosa che altri avevano già fatto? Perché non concentrare invece gli sforzi su quello che è sempre stata la nostra eccellenza, cioè realizzare e/o personalizzare soluzioni sulle esigenze dei nostri clienti?
In altre parole, sviluppare soluzioni innovative come verticalizzazione e specializzazione di una piattaforma internazionale, anche taylor made.
Abbiamo scelto Salesforce, perché rappresenta esattamente quello che per noi è il punto di partenza per realizzare progetti di successo.Abbiamo creato un team di esperti di questa piattaforma, appassionati e competenti, professionisti con cui sviluppare questa strategia e costruire assieme ancora una volta un’esperienza di successo.

Ci piace la ricchezza funzionale di Salesforce, la disponibilità di Cloud diverse e sempre in miglioramento, la possibilità di operare su nuovi mercati, dove poter sviluppare e applicare le nostre innovazioni.
Vogliamo diventare il punto di riferimento di Salesforce nel Nordest ma non solo, e creare un centro di eccellenza per implementare le Cloud più innovative messe a disposizione.
Vogliamo diventare una boutique di system integrator di Salesforce conosciuta ed apprezzata per la qualità e la competenza del proprio team, non solo nell’execution ma anche nell’adoption!

Vuoi scoprire di più? Contattaci

Altre persone hanno letto anche: